Olio Motore Auto Diesel Benzina Bardahl Technos 5W30 XFS C2 C3 Sintetico 4 Litri
Il kit è composto da:
4 Litri Olio Bardahl XFS C2 C3 Technos 5w30
SPECIFICHE TECNICHE:
SAE 5W-30
ACEA C2-C3 / API SN-CF / MB 229.52-229.51-229.31
MB 229.52 - 229.51 - 229.31 / BMW LL-04 (N20 PERFOMANCE)
GM DEXOS 2 / RENAULT RN0700-RN0710
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Technos XFS C2-C3 è un lubrificante Premium Technology mid SAPS, per motori benzina e diesel di ultima generazione equipaggiati con i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico che richiedono lubrificante SAE 5W-30 di livello ACEA C2 e ACEA C3.
Technos XFS C2-C3 5W-30 è adatto ad essere impiegato anche in tutte quelle applicazioni per le quali il costruttore prescriva lubrificanti SAE 5W-30 di livello ACEA C2/C3.
PROPRIETÀ:
Massimizza le prestazioni del motoreMaggiore longevità e pulizia di tutti gli organi del motoreSalvaguarda la funzionalità dei filtri antiparticolato e dei catalizzatoriFacile avviamento ed immediata lubrificazione a bassa temperaturaMassima estensione degli intervalli cambio olioFormula 100% Sintetica
XFS:
XFS technology Additivazione supplementare low Ash, sviluppata appositamente per i motori di ultima generazione, offre massima compatibilità con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico. Migliora la resistenza all’ossidazione, inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito. XFS, eXtra Fluid Shield, interviene come uno scudo extra, per la protezione di tutti i componenti lubrificati e per il mantenimento nel tempo delle prestazioni del motore.
PROPRIETÀ E TECNOLOGIA DELLA GAMMA TECHNOS XFS
Tecnologia all’avanguardia. Le pregiate basi sintetiche e gli speciali polimeri ad alta stabilità al taglio utilizzati nella formulazione, conferiscono al Technos XFS proprietà straordinarie di resistenza al degrado termico, di tenacia del velo d’olio lubrificante e di fluidità alle basse temperature.. Bardahl XFS technology - eXtra Fluid Shield - conferisce al lubrificante una riserva aggiuntiva di prestazioni in termini di riduzione del coefficiente di attrito, protezione contro l’usura e controllo dei depositi, assicurando al contempo l’efficienza prolungata dei sistemi di post trattamento dei gas di scarico e l’incremento della fuel economy.