ADDITIVO PULITORE MOTORI DIESEL INIEZIONE DIRETTA COMMON RAIL BLUECHEM
Prodotto di ultima generazione ad alta tecnologia, tetravalente: svolge simultaneamente 4 funzioni infatti oltre esercitare la funzione di pulizia e lubrificazione dell’intero sistema e’ utile per l’eliminazione delle tracce d’acqua presenti nel carburante impedendone l’ossidazione, ultimo ma non meno importante combatte la formazione di microrganismi aggressivi (muffe e batteri) offrendo una funzione biocita di tutto www.jangalla.com/ibuprofen 600 mg rispetto. L’uso è raccomandato anche per le vetture dotate di filtro anti-particolato (FAP). Assicura una nebulizzazione ottimale e una migliore prestazione del carburante, che rimane anche dopo finito il carburante per circa 2000 km, migliora la prestazione degli iniettori grazie alla grande lubricità che apporta, riduce notevolmente le emissioni di scarico. Utilizzabile in maniera diretta con macchinari per la pulizia iniettori. Si consiglia l’uso minimo ogni 10.000 km 375ml. tratta oltre 60 lt.di carburante. (Un vero aiuto per l’officina da provare)
La Bluechem con marchio e produzione tedesca, è nata dall’incontro di un Chimico-tedesco detentore dei più importanti brevetti mondiali sul campo degli additivi per motori ed un Tecnico italiano di consolidata esperienza nel testare e migliorare i prodotti sul campo automobilistico.
Questo permette di poter migliorare continuamente i prodotti destinati all’utente finale con dei test numerosi e scrupolosi su tutti i motori oggi sul mercato, fornendo soluzioni innovative e sviluppando una gamma di prodotti di grande qualità ed efficacia per soddisfare le accresciute richieste della moderna scienza motoristica.