Puoi scegliere di effettuare il pagamento con tutte le carte che hanno il logo Visa e MasterCard oltre che con le carte di credito ricaricabili ed i bancomat Maestro e Visa Electron senza alcun supplemento. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di GAutoparts di Gentile Antonio, verrà da noi richiesto l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. La tempistica di svincolo dipende dal sistema bancario e GAutoparts di Gentile Antonio non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi provocati dalla banca. In caso di necessità GAutoparts di Gentile Antonio si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Ogni transazione avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL).
Puoi selezionare PayPal come tipo di pagamento, in questo caso si aprirà la relativa pagina di login dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del tuo conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito collegata. A transazione eseguita verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal stessa. PayPal si occupa della tutela delle informazioni dell'acquirente.
Puoi effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario anticipato; riceverai una e-mail con l’esatto importo da pagare e le coordinate bancarie. Selezionando Bonifico come metodo di pagamento, al termine dell'ordine dovrai procedere al pagamento alle coordinate bancarie indicate. L'ordine, in attesa di ricevimento del bonifico, sarà accantonato e sarà spedito non appena il bonifico verrà accreditato sul nostro conto corrente. Non sono previsti sovrapprezzi. Questo metodo di pagamento non è indicato per ordini urgenti.
Il bonifico dovrà essere predisposto a favore di:
GAutoparts di Gentile Antonio
Bper Banca
Iban: IT12I0538776501000000748378
L’ordine si riterrà annullato se, trascorsi 7 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso, il bonifico non sia ancora pervenuto sul nostro conto corrente.
Selezionando Contrassegno come metodo di pagamento, il pagamento avverrà contestualmente alla consegna. È possibile pagare solo mediante contanti, fino a 3.000,00€.
Oltre tale somma è impossibile per l'art.49 co.1 DL231/2007 (aggiornamento 2016) l'utilizzo di contanti, per questo motivo in caso di ordini in contrassegno sopra tale cifra sarete contattati dal servizio clienti per stabilire i metodi di pagamento alternativo.
Questo metodo di pagamento garantisce una rapida spedizione dell'ordine.
Il costo aggiuntivo per il pagamento in contrassegno è di € 5,00 (ivato)